Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"



CONVEGNO: La responsabilità da reato della società e degli enti ai sensi del d.lgs. 231/2001. Modelli di prevenzione e controllo


Il prossimo 29 gennaio, ore 15.00, presso la Sala Armi della Scuola di Giurisprudenza, sede di Bologna, Via Zamboni n. 22, avrà luogo il convegno dal titolo:
La responsabilità da reato della società e degli enti ai sensi del  d.lgs. 231/2001. Modelli di prevenzione e controllo in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Introduce e modera l’Avv. Sandro Callegaro, Presidente dell’URCOFER; sono previsti gli interventi del  Dott. Marco Palmieri, Presidente e  Amministratore Delegato di Piquadro S.p.A.; del Dott. Umberto Poli, Dottore commercialista, revisore legale e componente della “Commissione d. lgs. n. 231/2001” dell’ODCEC di Bologna, nonché referente per le relazioni con le imprese nell’ambito del Master in Diritto penale dell’impresa e dell’economia; della Prof. Avv. Valeria Torre, professore aggregato di diritto penale del lavoro nell’Università di Foggia.

La Fondazione Forense di Bologna ha attribuito n. 3 crediti formativi alla partecipazione al convegno.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna ha attribuito n. 3 crediti formativi alla partecipazione al convegno.

La partecipazione è libera. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata presso la segreteria organizzativa: 

ISCRIZIONE






Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"