Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"



'La Corruzione tra realtà e rappresentazione' - Cerimonia conclusiva della IV edizione del Master in Diritto penale dell'impresa e dell'economia


Giovedì 6 dicembre p.v., presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Giuridiche, in Ravenna, via Oberdan n. 1, alle ore 15:00, alla presenza del Prefetto di Ravenna Enrico Caterino, del Sindaco di Ravenna Michele de Pascale, del Presidente del Tribunale di Ravenna Roberto Sereni Lucarelli e del Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionalesi concluderà la IV edizione del Master in Diritto penale dell'impresa e dell'economia (A.A. 2017/2018), organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Ravenna e Confindustria Romagna.

La consegna delle pergamene sarà preceduta da una tavola rotonda dal titolo "La Corruzione tra realtà e rappresentazione", cui interverranno il dott. Alessandro Mancini, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna, il dott. Giovanni Tartaglia Polcini, magistrato e Consigliere Giuridico del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale DGMO e il prof. avv. Luigi Stortoni (Università di Bologna).

LOCANDINA

La partecipazione è libera; per ragioni organizzative è necessario effettuare l'iscrizione: 

ISCRIZIONE







Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"