RESPONSABILITÀ D'IMPRESA E REATI "ECONOMICI": applicazioni e prospettive di riforma.
Il prossimo venerdì 21 marzo 2025, ore 15:30 a Ravenna, Sala Nullo Baldini, Palazzo della Provincia di Ravenna, via Guaccimanni 10, si terrà il Convegno di chiusura dell'a.a. 2023/2024 e inaugurazione dell'a.a. 2024/2025 del Master Diritto Penale Impresa ed Economia "Filippo Sgubbi" - II Livello.
Introdurrà il Prof. Avv. Luigi Stortoni, professore Emerito di diritto penale dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.
Le relazioni saranno curate dal Dott. Ciro Santoriello, Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Cuneo e del Prof.Avv. Alessandro Melchionda, Ordinario di diritto penale dell'Università di Trento.
Interverranno, infine, il Dott. Marco Moscatelli, Responsabile Risk e Compliance di Gruppo Poste Italiane - Presidio 231 e dall'Avv. Riccardo Sabadini, Presidente del Gruppo Sapir.
Il coordinamento scientifico è a cura del Direttore del Master, Prof. Avv. Désirée Fondaroli.
Per la partecipazione al convegno il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ravenna ha riconosciuto n. 3 crediti formativi: le iscrizioni dovranno essere effettuate sul sito del Master al seguente link https://lnkd.in/d9fgvM-K